Merano WineFestival 2020: è aperta
esclusivamente online la vendita dei biglietti. Pubblicata anche la lista degli
espositori presenti
Aperta da oggi la vendita dei biglietti per partecipare alla 29^ edizione di
Merano WineFestival. Cinque giorni, dal 6 al 10 novembre, ricchi di iniziative
e grandi novità per celebrare e degustare le grandi eccellenze enogastronomiche
italiane premiate dalla guida The WineHunter Award, il premio assegnato da The
WineHunter Helmuth Köcher.
Merano, 18 settembre 2020 – Apre la vendita online dei biglietti
giornalieri e degli abbonamenti alla 29^ edizione di Merano
WineFestival back to the roots, che si terrà dal
6 al 10 novembre prossimi a Merano. Un’edizione fortemente rinnovata
nelle modalità e nell’organizzazione, pur senza stravolgere il format originale
e anzi, tornando alle origini di quel lontano 1992 quando si è scritta la
storia dell’evento wine&food più glamour.
I biglietti prevedono che il visitatore acquisti un ticket giornaliero diviso
in due fasce orarie: la prima dalle 9,00 alle 13,30 e
la seconda dalle 14,30 alle 19,00. Da venerdì a lunedì sono
acquistabili due tipologie di biglietto, il TICKET 1 che
consente l’accesso al Kurhaus la mattina e alla GourmetArena e Hotel Terme il
pomeriggio, e il TICKET 2 che prevede l’ingresso alla
GourmetArena e all’Hotel Terme la mattina e al Kurhaus il pomeriggio. Per
martedì 10 novembre l’ingresso al Kurhaus è unico e con orario 10,00 –
16,00. Oltre ai biglietti giornalieri vi è la possibilità di acquistare
degli abbonamenti nelle giornate 7-8 e 9-10 novembre. Per WineHunter Hotel
Safari l’ingresso è consentito per tutto il giorno e segue le linee guida
legali degli hotel. I biglietti sono acquistabili esclusivamente online,
durante la manifestazione non vi sarà alcuna biglietteria attiva in loco.
Quest’anno il Kurhaus e la GourmetArena non sono collegati e hanno ingressi
separati; gli ingressi agli spazi espositivi potrebbero essere contingentati in
caso del raggiungimento della capienza massima consentita. L’edizione 2020 sarà
caratterizzata da importanti novità in ambito digitale sia per
i produttori che per i visitatori e gli utenti e un portale dedicato all’e-commerce.
Confermati i classici spazi di The WineHunter Selection dedicati
a Wine e Food Spirits Beer (i produttori sono divisi in session 1 venerdì e
sabato e session 2 domenica e lunedì), Naturae et Purae (ogni
giorno con diversi produttori, da venerdì a lunedì all’Hotel Terme Merano e
martedì nel Kurhaus), The WineHunter Area (sul palco del
Kursaal e in diversi hotel meranesi), Catwalk Champagne &
more (con Champagne e bollicine italiane metodo classico) oltre a
numerosi Showcooking digitali, WineHunter Hotel Safari (in
alcuni hotel meranesi da venerdì a lunedì) e a Merano WineCitylife (fuori
salone aperto a tutti in città).