Bayer Italia lancia la
campagna social #PrideWithUs Bayer
Italia invita chi non può partecipare all’evento di Milano a far sentire la
propria voce, consegnando via social un messaggio. I
più significativi saranno trasformati in cartelloni che il #TeamBayer esporrà
durante la Parata del 2 luglio. Milano, 27 giugno 2022 – Chi c’è stato lo sa: il Pride è un’esperienza
incredibile, un’ondata travolgente di bandiere arcobaleno, potentissima e
inarrestabile. Ma è anche l’occasione per far sentire la propria voce e
supportare le cause della comunità LGBT+. Bayer Italia
quest’anno con grande entusiasmo sarà sponsor
del Milano Pride 2022 per sostenere la comunità LGBT+ con una
serie di iniziative che culmineranno con la Parata del 2 luglio, alla quale
parteciperà come #TeamBayer
con una rappresentanza dell’azienda. Un’occasione
alla quale non tutti, però, hanno la possibilità di partecipare. Sarà il
#TeamBayer a dare voce e visibilità a coloro che non partecipano alla Parata
con la campagna social #PrideWithUs:
un invito a chiunque voglia far sentire la propria voce a consegnare il proprio
messaggio via social. I messaggi più
significativi, inviati
sui social di Bayer Italia tramite Direct Messages, saranno trasformati in cartelloni
che il #TeamBayer porterà alla Parata. Un modo per rendere
partecipi tutti coloro che non sono fisicamente presenti al Pride, ma hanno
qualcosa da dire, poiché il Pride è di tutti, anche di chi non c’è. Bayer, impegnata nelle
tematiche di Diversity
& Inclusion e da anni attiva nella promozione di attività
dedicate alla comunità LGBT+, persegue infatti l’obiettivo di favorire un mondo
più accogliente e inclusivo. Per celebrare
questa occasione, la Casa Madre ha inoltre disegnato una nuova versione del logo con i
colori arcobaleno, simbolo del movimento LGBT+, che
caratterizzerà le magliette indossate dal Team Bayer nel corso dell’evento. |